|
|
|
|
Ultimo Urlo - Inviato da: EmilyTheStrange - Venerdì, 27 Novembre 2009 21:51
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
 |
| Autore |
Messaggio |
 |
|
 |
|
althebest V.I.P.

Registrato: 23/10/07 21:20 Messaggi: 618 Residenza: Nella giungla
|
|
 |
|
 |
|
Inviato: Sab Ott 31, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Si avevamo già pensato di fare un archivio del primo anno e anche di scannerizzare tutti i vecchi numeri...evidentemente non sarà un lavoro semplice...vedremo però di darci da fare _________________ "I see our freedom in my sight no locked doors, no windows barred, no things to make my brain seem scarred..."
"I'll be seeing you again, I'll be seeing you in hell!"
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
 |
|
 |
|
fleabass V.I.P.

Registrato: 03/10/07 23:57 Messaggi: 787 Residenza: bologna.... presto sannicandro
|
|
 |
|
 |
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 2:07 pm Oggetto: |
|
|
non credo sarà così difficile, abbiamo già quasi tuttti i numeri in mano. basta scannerizzare e il gioco è fatto.
così l'anno prossimo festeggiamo come si deve i 10 anni! cavolo 10 anni! _________________ Visitate il mio blog!
Visitate il mio blog 2! |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
 |
|
 |
|
EmilyTheStrange Moderatore

Registrato: 26/09/07 16:05 Messaggi: 1049 Residenza: Saint Necàndre Garganique
|
|
 |
|
 |
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Ale come ti ho già detto su msn (o l'ho detto a Daria, non ricordo ) io ho tutti i numeri del liceale dal numero 1 del primo anno.
L'archivio cartaceo l'avevo fotocopiato tutto l'anno scorso e riposto a scuola in biblioteca scolastica!!! Ma mi hanno detto che il prof. Mascolo (non so PERCHE'... ) nel periodo in cui una classe faceva lezione in biblioteca per motivi di inagibilità della propria aula, ha prestato le copie ai ragazzi per fargliele leggere e non sono mai piu tornate indietro... quindi l'archivio cartaceo è andato perduto.
Posso prestarvi l'archivio completo x scannerizzare, tanto i primi numeri sono di pochi fogli e non ci vorrà molto, davvero. Vorrei scannerizzarveli io ma non ho lo scanner qui a Firenze ma quando torno a natale mi dò da fare ok?? Poi rasformo tutto in pdf e vi passo tutti i file che sono riuscita a fare così ci dividiamo il lavoro ci sentiamo e di nuovo BRAVISSIMIIIIIIII _________________ Come siete belli visti da lontano, tutti uguali, datevi la mano.
I'll sleep when I'm old.
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
 |
|
 |
|
la mopaaa V.I.P.

Registrato: 09/04/08 18:03 Messaggi: 508 Residenza: San Nicandro gco....
|
|
 |
|
 |
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
si ema l'hai detto a me che avresti passato l'archivio...
Certamente il sito è agli inizi ma ci daremo da fare per ricostrure l'intero archivio e metterlo online, anche prima di natale, dato che stiamo cercando di procurare dei vecchi numeri _________________
 |
|
 |
|
|